Reply
Barzellette senza confini, Per la vostra collezione :P
view post Posted on 17/4/2008, 12:32Quote

Quattro cavie motrici

Group: Dragon Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:21

Un cammellino va dal babbo cammello e gli dice:
"O' babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on codesti baffacci sul muso...
Ed il babbo:
"Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? quando tu 'ssei nel deserto, ci son le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati.
Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"
Il cammellino: "Già, ....un ci avevo mica pensato.Ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e dice:
"Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia co' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"
Ed il babbo:
"Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu' se' propio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella sabbia, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi 'ammelli ci si 'ammina propio bene e si 'ampa!"
Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ci avevo pensato neanche.!

Dopo un altro po' il cammellino:
"Oh babbo, sì, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Però noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo davvero brutti, con queste du' gobbacce!!"
Ed il babbo:
"Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? Quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa !!!

Il cammellino:
"Oh babbo, tu ha' ragione un'altra volta! 'un ci avevo pensato."
Alla fine il cammellino, molto dubbioso, torna e dice: "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?....
Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia??!!"

image Se vedete che sorrido è perché ho trovato qualcuno a cui dare la colpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/4/2008, 00:12Quote

Quattro cavie motrici

Un giovane avvocato ha appena aperto il suo studio. Comunica dunque al portiere dello stabile che, nel caso in cui si presentasse qualche cliente, lo avvisasse in anticipo.
Dopo un po' suona il citofono ed il custode:
- Avvocato... sta salendo una persona per voi!
- Va bene, va bene, grazie!
Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono, e una certa importanza.
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un collega immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice al collega immaginario:
- Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa
che aggiusto tutto io.
A questo punto l'avvocato si rivolge all'uomo seduto di fronte a lui:
- Prego, mi dica in cosa posso esserle utile!
- Ma veramente sono il tecnico della Telecom, son venuto ad attacare i fili del telefono...

view post Posted on 23/4/2008, 01:18Quote

Quattro cavie motrici

Gesù sta passeggiando per le vie di Nazareth, quando, voltando un angolo, trova una donna sepolta fino al collo, e degli uomini pronti a lapidarla con grosse pietre...

Lui si pone nel mezzo ed alza una mano per fermarli...

"Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra..."

Tutti titubanti, gettano a terra le pietre per non fare una figuraccia davanti a Gesù...

Ma di colpo si comincia a sentire un fischio assordante, che non si capisce proprio da dove possa arrivare... Tutti si guardano intorno, niente di niente... Finquando una persona nota un puntino nero in cielo... Sempre più grande... Sempre più grande, finquando...

BOOOOM...

Un masso di circa 2 tonnellate seppellisce definitivamente la donna...

Allora Gesù, un po' spazientito alza gli occhi al cielo...

"Papà... Ma gli affari tuoi tu mai, eh?"

view post Posted on 8/5/2008, 13:11Quote

Quattro cavie motrici

Un uomo muore e va all'Inferno.
Tutt'altro che impaurrito, ma piuttosto curioso, cerca il Diavolo per sapere come sarà la sua permanenza negli Inferi. Alla fine lo trova tutto intento a sfogliare il catalogo degli ultimi arrivati all'Inferno.
Uomo: - Buongiorno! Mi dica, come si passa il tempo qui all'Inferno?
Diavolo: - Mmmhh... lei fuma marjuana?
Uomo: - Beh, che dire, qualche volta con gli amici 2 o 3 pippate le si faceva!
Diavolo: - Bene, il Lunedì si fanno tutti dei gran cannoni per tutto il giorno..
Uomo: - Fantastico! E gli altri giorni?
Diavolo: - Lei beve?
Uomo: - Beh, che dire, qualche volta con gli amici 2 o 3 goccetti li si faceva!
Diavolo: - Bene, il Martedì si beve whisky per tutto il giorno..
Uomo: - Fantastico! E gli altri giorni?
Diavolo: - Lei è culattone?
Uomo: - NO!
Diavolo: - Mmhh.. allora mi sa che il Mercoledì non le piacerà...

view post Posted on 7/12/2008, 15:44Quote

Quattro cavie motrici

Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una stupenda donna,bionda e sexy... si avvicina al loro tavolo, saluta l'uomo calorosamente,gli da un lungo bacio sulla bocca e se ne va dicendo: "Ci vediamo domani al solito posto!"
La moglie è scandalizzata: "Ma chi è quella??? "
e il marito tranquillo: "Niente,cara... è la mia amante..."
La moglie grida arrabbiatissima: "PORCO!!! VOGLIO IL DIVORZIO!!"
"Non c' problema" replica il marito "...ma pensaci bene: Dopo il divorzio niente cameriera,niente spese in centro,niente auto sportiva,niente gioielli e niente cene in ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente... "

Mentre sta dicendo questo,entra nel ristorante un loro amico accompagnato da una bella ragazza anch'essa vestita elegante e sexy.
La moglie allora chiede: "Ma chi è quella bella ragazza insieme a Gianni?"
"E' la sua amante" - replica il marito.
E la moglie: "La nostra è meglio!!!!!!"

view post Posted on 16/12/2008, 03:57Quote

Quattro cavie motrici

Vecchiotta, ma in tema natalizio e sempre carina nonostante tutto ;)

Babbo Natale esiste? Dimostriamo di NO

Eccovi la soluzione del dilemma che ha afflitto la vostra infanzia! e che tuttora ne pagate le conseguenze....un pò come per Heidi!
Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.
Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Hindu, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni.
Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest.
Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:
1. trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta);
2. saltare giù dalla slitta;
3. scendere dal camino;
4. riempire le calze (anche se questo dovrebbe farlo la befana...);
5. distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale;
6. mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione;
7. risalire dal camino;
8. saltare sulla slitta;
9. decollare per la successiva destinazione.
Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km.
Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h . Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg ), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg .
Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000.
Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. La coppia di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo la seconda coppia di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche. L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.
CONCLUSIONE : Babbo Natale, se esisteva, ora è morto.

view post Posted on 8/1/2009, 01:43Quote

Quattro cavie motrici

Questa ci sta troppo!
Mi scuso per le parolacce... ma scommetto che sopravviverete :P

Un tizio ha appena saputo dalla moglie che aspetta un bambino. E' contentissimo e per questo confida la notizia al suo piu' grande amico: "Lo sai che mia moglie mi ha detto di essere incinta? Sono cosi' contento! Ma... senti un po'... tu che hai gia' avuto questa esperienza, com'e' il sesso durante la gravidanza?".
"Allora, e' diviso in trimestri: il primo trimestre fai il sesso regolare, il secondo trimestre fai il sesso alla pecorina ed il terzo trimestre fai il sesso a LUPO!".
"E che cazzo sarebbe questo sesso a LUPO?".
"Niente, ti siedi vicino alla TANA e ululi".

view post Posted on 27/2/2009, 14:06Quote

Quattro cavie motrici

Tre mercanti fanno una scommessa: vince chi alla fine del mese ha fatto la vendita più astuta.
Alla fine del mese il primo dice:- Io sono riuscito a vendere del ghiaccio agli eschimesi.
Il secondo dice:- Io invece sono riuscito a vendere una stufa agli africani.
Il terzo dice:- Io ho venduto un orologio a cucù a un uomo.
Gli altri dicono stupiti:- E che razza di affare sarebbe?
Lui:- Poi gli ho venduto 6 quintali di mangime per uccelli.

view post Posted on 16/3/2009, 02:28Quote

Quattro cavie motrici

Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
- Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 12 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi...
- Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile.
- Certamente. Come fa a saperlo?
- Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
- Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'informatico.
- Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
- Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa è la mia!

view post Posted on 16/3/2009, 17:17Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/3/2009, 15:31

CITAZIONE (Sheyraen @ 16/3/2009, 02:28)
Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
- Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 12 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi...
- Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile.
- Certamente. Come fa a saperlo?
- Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
- Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'informatico.
- Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
- Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa è la mia!

ahhahahahaha bellissima questa!é la più bella barzelletta che ricordi!!
mitico!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2009, 14:31Quote

Quattro cavie motrici

Un tale si reca dall'andrologo per sottoporsi alle analisi di fertilita'. Il dottore lo tranquillizza e poi gli da' una provetta dicendogli di andare a casa e di riempirla di sperma:
"Domani me la riporta cosi facciamo le analisi".
L'indomani l'uomo torna allo studio del dottore tutto sconvolto.
"Allora fatto tutto?"
"Macchè dottore! Ho fatto come lei mi ha detto sono tornato a casa, sono andato in bagno, ed ho provato con la mano destra ... niente ... allora ho provato con la sinistra ... niente ... ho riprovato con la destra ... ancora niente!! Allora ho chiamato mia moglie, ha provato lei con la destra ... niente ... con la sinistra ... niente ... le ho detto di provare con la bocca ... niente ... Allora disperati abbiamo deciso di chiedere aiuto alla nostra cameriera filippina, le lascio immaginare l'imbarazzo, e lei ha accettato di aiutarci ha provato con la destra ... niente ...ha provato con la sinistra ... niente ... e' arrivata a provare con la bocca anche lei ... niente ... disperate mia moglie e la filippina ci hanno provato insieme ... niente ... Dotto' ma come *censura* si apre 'sta provetta!!"

view post Posted on 18/4/2009, 16:51Quote

Licantropo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 02:25

allora... un principe va dal re e dice... XD no scherzo quella barzelletta nn la metto

un uomo entra in un bar e ordina due birre e il barista gliele da'
il giorno dopo rientra nel bar e prende due birre
il terzo giorno rientra e ordina ancora due birre e il barista incuriosito chiede: Mi scusi non voglio farmi i fatti suoi ma perchè prende sempre due birre?!?
e l'uomo: eh, perchè un mio amico prima di partire per l'america ha detto che guando vado al bar devo bere una birra in suo ricordo!
e dopo 3 settimane l'uomo rientra nel bar e prende solo una birra
barista: perchè oggi solo una birra?
l'uomo: eh perchè ho deciso di smettere di bere

Due ladri evadono dal carcere e si accorgono che sta nevicando, allora uno dice all'altro:"Toh,NEVICA" e l'altro risponde:"CHE TE NE FREGA TANTO ABBIAMO LE CATENE"

Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo.
Arriva la hostess e chiede all`americano:
- Gradisce qualcosa da bere?
L`americano risponde:
- Whisky, grazie!
Fa la stessa domanda al russo e questo risponde:
- Vodka, grazie!
Ripete la domanda al talebano e questo:
- Per me niente grazie, fra poco devo guidare

Una donna sta giocando a golf, quando colpisce male la palla spedendola tra gli alberi. Va nella boscaglia per recuperarla e trova una rana in una trappola. La rana le dice: "Se mi liberi esaudiro' tre tuoi desideri!"
La donna libera la rana la quale dice: "Grazie, ma ho dimenticato
di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai,
tuo marito ricevera' la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!"
La donna risponde che le sta bene.
Come primo desiderio la donna chiede di diventare la piu' bella
donna del mondo, la rana la avvisa: "In questo modo anche tuo marito
diventera' l'uomo piu' bello del mondo, in misura dieci volte maggiore,
un adone del quale tutte le donne si innamoreranno!"
La donna risponde: "Non e' un problema, perche' io saro' la donna
piu' bella e lui avra' occhi solo per me!"
Cosi', ZAM! Diventa la donna piu' bella del mondo!
Come secondo desiderio la donna chiede di essere la donna piu' ricca
del mondo. La rana la avvisa: "In questo modo tuo marito diventera'
il piu' ricco del mondo, dieci volte piu' ricco di te!"
La donna risponde: "Non importa, perche' cio' che e' mio e' suo e
cio' che e' suo e' mio!"
Cosi', ZAM! Diventa la donna piu' ricca del mondo!
La rana infine le chiede di esprimere il terzo desiderio, e la donna
dice: "Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore ..."
Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.

Attenzione Lettrici: questa e' la fine della barzelletta per voi.
Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene ...
Lettori maschi: continuate a leggere.

L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!

Morale della favola: le donne pensano di essere veramente intelligenti.
Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.

P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: questa e' la dimostrazione
che le donne non ascoltano mai!

un bambino di rientro a scuola chiede alla mamma:

"mamma perche la maestra chiama i miei compagni con dei nomignoli e a me no??per esempio a luca lo chiama luchino, a marco lo chiama marchino , a gesù lo chiama gesuino..."

"eh...telo spiego quando sarai diventato più grande....POMPEO..."

-"...ma mi hanno detto che ti piace la coca..?"
-"cocaina io!!?? Ma va!!! Mi piace solo l'odore"

Al Pronto Soccorso:
- Dottore, come sta mia suocera?
- Beh, ho una buona e una cattiva notizia. La cattiva è che sua suocera, dopo l'incidende, è ridotta molto male...
- Oh mio Dio! E quale sarebbe la buona notizia?
- Pesce d'Aprile! Era già morta quand'è arrivata qui!

imageimage
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
26 replies since 4/12/2007, 14:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: