| |
 Quattro cavie motrici
 Group: Dragon MasterPosts: 2351 Location: Soncino Status:  | |
| La pigrizia di un pomeriggio non poi così caldo, mi solleticherebbe a scrivere due semplici parole: Buon Senso. Certo, riassumerebbero bene il tutto, ma sarebbe poco serio (e qui mi verrebbe da dire "E che c'è di male?" ;D).
Insomma, un minimo di regolamento per chi accede al Forum comunque può tornare utile, e così eccomi a scrivere in ordine sparso quello che mi viene in mente.
Badate: non è che i numerini messi accanto siano l'ordine di importanza eh! Ma solo il fluire casuale dei pensieri (e che nessuno commenti! ) 1) Banale, ma necessario: non sono ammesse volgarità ed insulti. Messaggi ritenuti offensivi verranno moderati... e mentre ci siamo moderiamo anche gli autori se butta male 
2) Cercate di scrivere quando dovete dire qualcosa e fate in modo che sia comprensibile per altri umanoidi  Insomma, evitate il cosiddetto "spamming" che spesso scoraggia la gente dal leggere i messaggi successivi e ammazza le discussioni.
3) Andate fuori di testa, se non lo siete già, ma non andate fuori tema. Se una sezione parla di birre ad esempio, non potete mettervi a delirare su quale sia la stagione migliore per l'accoppiamento dei castori 
4) Se avete qualcosa da dire ad una sola persona e vi viene il sospetto che interessi solo a lei, o magari siete di cattivo umore e volete qualcuno su cui sfogarvi, usate i messaggi privati. Non ha senso coinvolgere gli altri in possibili polemiche o questioni private. Se per caso vi scappa, sappiate che sarete "moderati" 
5) Non sporcate e non rompete i bicchieri (vabbè... volevo solo vedere se eravate attenti ;D)Per ora non mi viene in mente altro di fondamentale, ma mi riprometto di aggiornare la cosa non appena mi salta in mente qualche altra regoletta.
Su tutte comunque: fate i bravi e cercate di divertirvi 
Se vedete che sorrido è perché ho trovato qualcuno a cui dare la colpa |
| | |