Alloggi

Dove posare le stanche ossa e perché proprio lì...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ne ho trovato un altro.
    Non è in paese, ma si trova anch'esso a Orzinuovi, molto vicino a Soncino.
    Anche in questo caso, bisogna che si sia forniti di macchina, ma dovrebbe esserci anche un buon servizio pulman perché come dicevo, Orzinuovi si trova proprio attaccata a Soncino.

    L'hotel si fregia di ben tre stellette, ma mi sa che si può trattare nel caso si vada in gruppo, così come succede con diversi hotel.
    Comunque ecco le indicazioni... eventualmente una telefonata costa poco di sicuro :P


    HOTEL IL VECCHIO MULINO
    Via Verolanuova 1
    25034 Orzinuovi (BS)
    Tel. 030 - 94 44 187
    Fax 030 - 99 46 156
    Camere 16 - Posti letto 22
    Frigo bar - Aria condizionata - Televisore


    Se doveste avere indicazioni sui prezzi, non fatevi scrupoli a postarle qui :)
     
    .
  2. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Giusto per non farci mancare nulla, io continuo le mie segnalazioni e ribadisco che qualora qualcuno di voi dovesse aver sperimentato uno di questi posti, sarebbe bello raccontasse la sua esperienza nel dettaglio in modo da offrire informazioni ai "prossimi" ospiti image

    Oggi io vi segnalo questo albergo che si trova a 15 km da Soncino. Non conosco molti dettagli purtroppo e quei pochi che ho li segnalo qui:


    ESCONDIDO
    Via Olzano 2
    26015 Soresina (CR)
    Tel. 0374 - 34 03 98
    Camere 9 - Posti letto 12


    E' segnalato con tre stellette.
    Di più, su questo, non so.
     
    .
  3. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ho un'informazione che posso trasferirvi qui fresca fresca e riguarda il GLAM HOTEL:

    tariffa weekend, la doppia a 76 euro inclusi colazione, garage e ingresso al centro benessere.

    Se avete altre informazioni riguardo le altre segnalazioni, postate qui che magari ad altri possono interessare ^_^
     
    .
  4. OscurDragon
     
    .

    User deleted


    scusate. non èche ci sarebbe qualcosina anche nei castelli romani?
     
    .
  5. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ciao OscurDragon e benvenuto ^_^
    Mi spiace se rispondo così tardi, ma capisci... periodo di vacanza e anche i tavernieri si sono presi una bella sosta ;)
    Per rispondere alla tua domanda...
    In questo forum e in questo topic, nello specifico, il mio intento è quello di elencare gli alloggi che si trovano nei paraggi della Tana del Drago Fumante, vicino Crema, in modo da poter offrire agli avventori che vengono da lontano, un poso in cui riposare le stanche ossa ^_^
    Purtroppo non sono in grado di risponderti in merito ai Castelli romani perché non è una zona che conosco e posso solo consigliarti di interpellare un sito specifico per i viaggi in rete, o al limite una vera agenzia viaggi.
    Mi spiace molto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,094

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto ma....per l'amore dei sette cieli siamo avventurieri,una tenda no ? con una spesa iniziale te la porti per la vita e se si rompe costa una sciocchezza riparala...ok non sarà la cosa più comoda però si evitano prezzi assurdi a meno che Soncino non abbia il divieto di campeggio se è così scusatemi ._.
     
    .
  7. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha! Nikimaro!
    Credo che la cosa più difficile sia in fondo trovare un luogo in cui piazzarla la tenda, ma perché no accidenti! A me piace anche l'idea!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,094

    Status
    Offline
    Mah ! la ringrazio per aver apprezzato l'idea ! inoltre ci sono le tendine piccole a due posti che stanno ovunque (pure in quel buco che chiamo camera),non sarà molto realistica una tenda così ma almeno assomiglia all'idea xD
    (si fidi io negli scout riuscivo a piazzarla ovunque,anche quella grande xD)
     
    .
  9. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Hey!
    Siamo su un forum, parliamo di fantasy... se mi dai del "lei" mi sento il Ragionier Fantozzi :lol:
    Piazzare una tenda in una camera però è un po' ipocrita a mio avviso.
    L'avventura o la vivi davvero, o non ha senso accontentarsi dell'illusione ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,094

    Status
    Offline
    No non mi hai capito,era per far capire quanto sono grandi le tende piccole xD
     
    .
  11. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh!
    Ma sì, le ho viste e confermo, sono molto pratiche anche se io non ho avuto ancora occasione di provarne una.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,094

    Status
    Offline
    Beh in due si sta bene....ma se inviti gli amici e si comincia a essere in cinque è gia troppo xD poi è ovvio ci sono anche quelle da quattro che ho provato e sono molto comode,con le tipiche tasche laterali interne e un pò di spazio per l'equipaggiamento.
     
    .
26 replies since 11/6/2006, 20:35   809 views
  Share  
.