Pensi che io non sia più venuto alla tana? Illusa.. ci sono venuto ancora due volte, stando bene attento a non dare troppo nell'occhio, sennò il mio gioco cade.. e mi sono sempre soffermato a guardare la mano di Sauron e l'anello del potere appena dentro la porta
Mi spiace Dalyn, il gioco del "misterioso" ormai non funziona più. Ho accettato l'idea che se non si tratta di persone con cui parlo regolarmente, non ci riesco poi a ricordarmi i loro nomi. Di solito per semplicità, do loro un soprannome, così almeno funziona e mi resta più impresso. Quindi, avendo accettato questa cosa, posso accettare che qualcuno preferisca non presentarsi e godersi la Tanuccia per conto suo Sono contenta di sapere che ci vieni regolarmente e chissà, magari un giorno scioglieremo il ghiaccio
Se vedete che sorrido è perché ho trovato qualcuno a cui dare la colpa
era il compleanno della cugina d 1 mio amico... il programma l'ha fatto lei. E siamo andati invece a vedere 1 museo li con le macchine vecchie per stampare i giornali... che stress
Ah!!! Me ne hanno parlato ma incredibile... pur stando a Soncino da 3 anni (almeno come pub) non ho mai avuto occasione di andare a vederle! Vi aspettiamo per un'altra occasione dai... la Tana Esisterà ancora per un bel po' (si spera )
Se vedete che sorrido è perché ho trovato qualcuno a cui dare la colpa