Torneo di GIRSA 2009

2 Maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Per il IV anno consecutivo, dopo il grande successo riscosso dalle precedenti edizioni, il "GiRSA crew" (www.girsacrew.it), la più grande Web Community italiana dedicata ai giochi di ruolo di ispirazione tolkieniana, è lieta di invitarvi al
    Kings of Crew 2009
    la quarta edizione del torneo NAZIONALE di GiRSA (Gioco di Ruolo de il Signore degli Anelli) ad iscrizione GRATUITA.
    La manifestazione si terrà sabato 2 maggio 2009 presso la "Tana del Drago Fumante" (www.latanadeldragofumante.it), "fantasy pub" di Soncino (Cremona).

    La manifestazione sarà regolamentata secondo le norme di gioco della prima edizione del GiRSA, ed avrà carattere di one-day, ovvero si svolgerà nell’arco di una singola giornata.
    Ogni squadra sarà composta da un minimo di 3 ad un massimo di 6 giocatori; eventuali giocatori singoli verranno inseriti in altre squadre all’atto del check-in.
    L’avventura giocata sarà uguale per tutti i gruppi che avranno a loro disposizione la scelta fra 6 diversi personaggi da interpretare.
    La premiazione della squadra vincitrice e del miglior giocatore avverrà al termine del torneo.

    E' IMPORTANTE sapere che NON sono necessari requisiti particolari per iscriversi al torneo: NON è importante conoscere il regolamento di "GiRSA", né tanto meno esserne dei "veterani". Alcuni dei partecipanti delle scorse edizioni (che si sono divertiti come, se non più, degli altri) non giocavano a "GiRSA" da molti anni ed altri, addirittura, non ci avevano mai giocato.
    Dovete portare con voi SOLO l'entusiasmo e la voglia di giocare un'avventura nella "Terra di Mezzo" (il fantastico mondo nato dalla penna del prof. J.R.R. Tolkien).

    RICORDIAMO CHE:
    l'iscrizione al torneo è assolutamente GRATUITA
    il torneo NON ha alcun fine di lucro
    il torneo NON è un'operazione pubblicitaria di nessun tipo.

    Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l'edizione 2009 ed i tornei precedenti sul sito ufficiale della manifestazione: http://koc.girsacrew.it/

    Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data del torneo.
    Chiunque fosse interessato a partecipare può informarci, in modo da darci la possibilità di stilare preventivamente una lista (pur se non definitiva) dei partecipanti, utilizzando i contatti qui sotto.

    sito ufficiale: koc.girsacrew.it
    email ufficiale: [email protected]

    A breve anche locandina e dettagli sugli orari ^_^


     
    .
  2. monfa72
     
    .

    User deleted


    partecipate numerosi!!!!!!!

    Monfa
     
    .
  3. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Come promesso signori, eccoci con la locandina e qualche dettaglio in più!

    image

    Sappiate che:

    - per l'occasione, la Tana del Drago Fumante aprirà i suoi battenti alle ore 13,00 per accogliere eventuali affamati/assetati!

    - l'iscrizione per il torneo è già aperta, ma i posti sono limitati, dunque affrettatevi. Per la scheda di iscrizione: http://koc.girsacrew.it/

    - il Torneo si apre alle ore 14.00 e si concluderà alle ore 18.30/19.00 circa

    Che l'avventura abbia inizio! image image
     
    .
  4. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Nel mio perfetto stile giocoso, ho voluto affiancare una sorta di "riassunto" alla locandina ufficiale dell'evento, elaborata dal nostro Monfa ;)


    image
     
    .
  5. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ecco un importante aggiornamento ^_^
    Il Girsa si avvicinaaaaaaaaaaa!!!!!


    un saluto a tutti gli iscritti.
    come l'anno passato abbiamo raggiunto un numero ragguardevole di iscritti e sicuramente anche l'edizione 2009 del KoC, ormai al IV appuntamento, sarà un grande successo!
    il programma della giornata sarà il seguente:

    ore 9.30 - raduno master presso la piazzetta del comune per discutere del'avventura ed ultimare i dettagli rimanenti
    ore 12.00 - ritrovo presso la tana del drago fumante per quelli che vorranno pranzare assieme a master e giocatori; inizio chek-in squadre
    ore 13.00 - pranzo
    ore 14.00 - chiusura chek-in ed intro avventura
    ore 14.30 - inizio gioco

    vi aspettiamo tutti puntuali.

    W il girsa!!!!


    Monfa
     
    .
  6. stark2
     
    .

    User deleted


    io invito i baristi a indire una happy hour su un tipo di birra^^

    birra a fiumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Holà Stark!
    Hem... benvenuto ^_^ (vedo che è il tuo primo messaggio)

    Noi non siamo "baristi", ma "tavernieri" dal momento che la nostra è una birreria e non un bar ;)
    Però il tuo inno è il nostro e per noi l'happy hour, da questo punto di vista, dura tutta la sera :)

    A parte questo, nel presente topic si parla del Kings of Crew, ossia il torneo di gioco di ruolo ambientato nel "Signore degli Anelli" e per gli inni e le odi alla birra lo spazio sul forum di certo non manca ^_^
     
    .
  8. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Avventori della Tana!

    image

    image

    Cosa aggiungere?
    E' vero che l'evento dell'anno precedente si è svolto alla Tana e non alla Rocca e che l'appuntamento era sempre alla Tana (si veda il link: http://latanadeldragofumante.forumcommunity.net/?t=7430638), e non alla Rocca... ma fa comunque piacere sapere di aver attirato l'attenzione!
    Ci tengo anche a precisare che l'organizzatore era principalmente Monfardini Giancarlo, con un piccolo contributo da parte della Tana naturalmente... e che spero tanto che l'evento si svolga di nuovo da noi anche l'anno prossimo.
    In fondo, il fatto che altri se ne sentano così partecipi da farlo loro è in qualche modo una specie di lusinga per il lavoro che abbiamo fatto :lol:

     
    .
  9. GiRSA crew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheyraen @ 10/6/2009, 16:31)
    Ci tengo anche a precisare che l'organizzatore era principalmente Monfardini Giancarlo, con un piccolo contributo da parte della Tana naturalmente... e che spero tanto che l'evento si svolga di nuovo da noi anche l'anno prossimo.

    Salute ragazzi.
    Nessuno mi aveva mai accennato il fatto che la chiacchierata che a suo tempo feci con quel giornalista ed il sindaco di Soncino fossero poi finite addirittura su un quotidiano ... son soddisfazioni!
    Giusto per precisare, io sono quell'Alessio Forlone di cui si parla nell'articolo (che, effettivamente, contiene alcune imprecisioni) citato nel post di Sheyraen e sempre per precisare vorrei sottolineare che il torneo in oggetto è sempre stato organizzato dal "GiRSA crew", nella persona del sottoscritto e del Monfa.
    Ovviamente anche quest'anno il Kings of Crew verrà organizzato alla Tana, che ci ha messo gentilmente a disposizione, per l'ennesima volta, i suoi meravigliosi locali. A tal proposito: posso aprire un nuovo topic per promuovere il KOC 2010?
    A presto.

    Alessio (Geko) - web master e fondatore del "GiRSA crew"

    Edited by GiRSA crew - 30/3/2010, 10:22
     
    .
  10. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Carissimo Alessio!
    Intanto, i miei più vivi complimenti per le tue capacità organizzative!
    Capacità che tra l'altro hanno permesso a molti di provare per la PRIMA volta il gioco di ruolo e addirittura di vincere :)
    Ecco il grande merito del KoC: fa giocare davvero TUTTI!
    Splendido Alessio, sul serio!

    Quando al nuovo topic, lo apro io perché nello spazio dedicato agli eventi ospitati (con grande onore in questo caso) dalla Tana sono l'unica a poterlo fare (immagino che capirai: serve per evitare montagne di pubblicità da parte di altri ^_^)
    In questo momento sono in trasferta e dunque mi è impossibile, ma spero di farlo domani, o alla peggio dopodomani.

    Intanto che tu sia benvenuto in questo silenziosissimo forum (molto meno rumoroso del locale eh! :D) e grazie per le precisazioni che dette da te hanno certamente più peso ;)
     
    .
  11. GiRSA crew
     
    .

    User deleted


    Ciao Rita!
    Ieri pomeriggio ti ho inviato due e-mail, in risposta alla tua contenente la locandina, ma scaricando la posta mi sono appena reso conto che tu non le hai mai ricevute!
    Non so quale sia stato il problema, a me risultano inviate correttamente!
    Ho provveduto subito a inoltrartele, fammi sapere se le hai ricevute!
    Grazie mille.

    Alessio

    P.S.
    A quando l'apertura del topic sul KOC 2010?
     
    .
  12. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Tutto a posto Geko :)
    Ti ho risposto direttamente via mail ^_^
     
    .
11 replies since 26/3/2009, 12:49   181 views
  Share  
.